lunedì 28 febbraio 2011

Il pensiero musicale: Brooke Fraser, Something in the water

Brooke Fraser è una cantante neozelandese a me sconosciuta fino a sabato scorso, quando, andando all'Ikea con una mia carissima amica ed il mio ragazzo, ho ascoltato il suo brano in macchina. Mi ha colpito subito, mi ha messo di buonumore e mi ha palesato improvvisamente quanto tenga ai miei affetti e quando debba fottermene di tutti i coglioni che ti parlan dietro o ti rompono il cazzo per mestiere.

Quindi il pensiero musicale di oggi è dedicato d'obbligo a lei. Questa è "Something in the water"

"Give me something fun to do, like a life of loving you. Kiss me quick now baby, I'm still crazy over you".




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.