mercoledì 6 aprile 2011

Il pensiero musicale del giorno: Till the world ends, Britney Spears

Oh, sarà truzzo, tamarro, coatto, zarro ma a me il video nuovo di Britney Spears, Till the world ends piace un casino! Cioè è tutto così dannatamente fine anni '90, dalla musica alle atmosfere del video al concept di fine del mondo (millennio) e balliamo fino alla fine. Un po' Waitin' for the night di Jennifer Lopez, un po' Britney prima maniera, un po' capodanno. Sì, infatti, capodanno. Forse sto singolo l'avrei fatto uscire sotto natale a cavallo col capodanno che ci starebbe benissimo come pezzone danzereccio.
L'unica cosa che forse avrei evitato è il finale con Britney-pantegana che esce dal tombino, ma quanto è trash. Un messaggio subliminale per farci intendere che è zoccola? Comunque, bello.

"If you feel it, let it happen, keep on dancing till the world ends".




5 commenti:

Pisolo ha detto...

Ma dai è fighissima quando esce dal tombino! L'ultima frase comunque è molto d un certo mantenuto che fa il blogger xD

Lo Stregone Stregato ha detto...

L'ultima frase è "Comunque, bello" :P A chi ti riferisci? :P

Pisolo ha detto...

No quella prima: "Un messaggio subliminale per farci intendere che è zoccola?" a Federico di Spetteguless...

Lo Stregone Stregato ha detto...

Ahahaha quindi tu sei un pro-pop e un anti-spetty XD Beh sì, essendo una simil-offesa potrebbe esserlo dato che Pop è mooooolto più blando con Britney. Però ti dirò, la mia battuta è bonaria e nasce semplicemente dal fatto che smignotteggia in tutto il video e alla fine esce da un tombino :P Il parallelo ci sta tutto! Però, pur non essendo per niente un fan di britney non la odio per niente :P XD

Pisolo ha detto...

Io sono pro-me xD apparte gli scherzi ho adorato Spetteguless per molto tempo ma ultimamente è diventato ridicolo, Popslut è più alla mano e meno "provocatorio". Comunque la battuta alla fine era carina! ;)

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.