Mentre lavoravo, il mio iTunes mi ha fatto uno splendido dono: in quel momento un raggio di sole è entrato dalla finestra, due passerotti si sono posati sul davanzale e l'amore è sbocciato in tutta l'azienda (ovviamente gay). Nelle mie orecchie risuonava questo splendido capolavoro di Amanda Lear ricordandomi quanto sia importante la pratica della masturbazione. Raggiunta questa conoscenza, ho pensato: "perché non condividere questo magico momento con i miei pensierini?". Ed eccomi qua, cultore dell'autoerotismo, a diffondere questo capolavoro trash "Ho fatto l'amore con me".
Tra l'altro, ho scoperto poco tempo fa che la musica di questa divina perla è stata scritta dalla sublimerrima Giuni Russo che, spero, non avesse idea per chi o per cosa la stesse componendo.
Il video di questo raggio di luce è qualcosa di indescrivibile e assolutamente ipnotico ed è preso paro paro da rete 4, quando ancora valeva qualcosa come rete. Sfido chiunque di voi ad arrivare alla fine del video senza essersi tramutati in una affascinante sirena trans come la nostra Amanda, pronta a toccarsi e a lasciarsi andare alle gioie dell'amore.
8 commenti:
Ma in quale azienda lavori?
Non vorrei fosse la stessa nella quale lavoro io :-))
Per non correre il rischio di sentire Amanda? ahahah Comunque lavoro in un'azienda nel ramo della comunicazione, tu? :)
Aggiungici "Tele" ed è la mia....
Allora mi sa di no :P Però non mi hai detto, temevi fosse la stessa causa Amanda? ehehe
E certo!!!
Non so se però tirare un sospiro di sollievo ;-)
Povera Amonda! Avrebbe liberato tutta la tua azienda da qualsiasi inibizione...l'amore avrebbe trionfato! E anche il trash XD
Più inibita di così com'è adesso? Sarebbe stato un postibolo, fidati! ^_^
Ah bene! Lavori in un'azienda porno! Splendido, ora mando il curriCULUM hihhi XD
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.