martedì 29 marzo 2011

Ewan McGregor dice addio alle scene di nudo nei film

E poi ci sono quelle notizie improvvise che, come un fulmine a ciel sereno, ti fanno venir voglia di metterti a lutto o organizzare seri sit-in di protesta, perché davvero sono inconcepibili. Ewan McGregor, dopo avercelo fatto vedere sempre e comunque in tutte le salse, dopo avercelo sbattuto in faccia appena possibile, dopo aver dedicato un intero film al suo pisello (I racconti del cuscino, per chi non l'avesse visto quel film di Greenaway ha come protagonista proprio lui, l'arnese di Ewan che ha più primi piani del suo proprietario), ha deciso che no, proprio non più, basta, non vedremo mai più tutto il suo ambaradan.

Motivo?

Ewan teme che arrivato alla fatidica soglia dei 40 anni (li compirà dopodomani), le attrici con le quali si troverà sul set (soprattutto le più giovani) potrebbero pensare che talune inaspettare reazioni (o erezioni) siano un chiaro segno della sua voglia irrefrenabile di trombarsele.

Ora, Ewan, è vero che non sei più il pischelletto arrapante di Trainspotting, ma sei sempre parecchio affascinante e, soprattutto, ero preparato psicologicamente a minimo
 altri dieci anni del tuo pisello esibito sempre e comunque in ogni tuo film, cortometraggio o quel che l'è. Ora, perché non ripensarci? D'altronde, le ragazzette è vero potrebbero pensare strane cose, ma i ragazzi? Dedicati a scene con uomini e vedrai che nessuno penserà niente di male; oppure se vogliamo accelerare e semplificare la cosa, potresti darti direttamente al porno, no? D'altronde quel genere cinematografico ha bisogno di un'impronta artistica niente male!





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.